Non ha il super green pass, il Sigep lascia fuori Zanetti, il re del caffè

Martino Zanetti, titolare e presidente del Gruppo Hausbrandt, il cui caffè viene servito al Cremlino così come nei lussuosi hotel delle Maldive, è stato lasciato fuori dal Sigep di Rimini. L'imprenditore trevigiano è noto per le sue posizioni oltranziste, e ha soltanto il Green pass "normale", quello che si può ottenere, per capirsi, con un tampone negativo. Così la fiera Sigep di Rimini, in pieno svolgimento, non l'ha fatto entrare.

“Questo impedimento - ha detto l'imprenditore - è gravemente lesivo della libertà individuale e fortemente limitativo del diritto di poter fare impresa in un Paese “democratico””.

La replica di Ieg: "Apprendiamo di un comunicato indirizzato ai media dall’ufficio stampa di un espositore di Sigep nel quale si lamenta che all’imprenditore sia stato negato l’accesso alla Manifestazione, in corso alla nostra Fiera di Rimini, poiché sprovvisto di super green pass. Italian Exhibition Group, sorpresa dal contenuto di questa nota, si limita ad osservare di aver semplicemente adempiuto alle prescrizioni di legge e che non è nella sua disponibilità contravvenire a norme vigenti su tutto il territorio nazionale".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui