Faenza, martedì 8 aprile l’ultimo saluto a Massimo Bucci

Ultimo saluto a Massimo Bucci, esponente di assoluto rilievo del mondo imprenditoriale e culturale romagnolo. “Ci lascia un uomo di straordinaria visione - sottolinea il Gruppo Bucci in una nota - profondamente legato al suo territorio, Massimo ha rappresentato per Faenza e per tutti noi un punto di riferimento, umano, professionale, di grandi valori. Parenti, amici, collaboratori, la città di Faenza tutta si preparano ora a rendergli omaggio”.
Due momenti per il ricordo
Su volontà della famiglia, martedì 8 aprile si terranno due momenti per permettere a chi lo desidera di porgli un ultimo saluto con: la commemorazione aperta al pubblico dalle 10:00 alle 17:00 presso la Sala San Carlo, Piazza XI Febbraio, 4 Faenza seguita dalla funzione religiosa alle 17:30 presso Duomo di Faenza, Piazza della Libertà”.
“Massimo - continua la nota del Gruppo Bucci - ci lascia un grande patrimonio: una voglia inesauribile di creare, sviluppare, lasciare un segno, animato da un amore profondo per l’eccellenza e l’innovazione e da uno spirito di competizione puro, leale e ispirato. Valori autentici che vengono da lontano e che ora tocca a tutti noi portare avanti, con impegno e passione. Ci mancherà”.
Offerte per lo Ior
La famiglia, rivolgendo un pensiero all’IRST di Meldola, desidera indirizzare qualsiasi forma di donazione all’Istituto Oncologico Romagnolo (IOR). Chi volesse contribuire potrà farlo utilizzando le coordinate bancarie allegate.
Iban IT 53 U 02008 13220 000102614684
Intestato a ASSOCIAZIONE VOLONTARI E AMICI
DELL’ISTITUTO ONCOLOGICO ROMAGNOLO
Causale: in ricordo di Massimo Bucci