Omicidio a Faenza, 46enne accoltellata alla gola VIDEO FOTOGALLERY

A pochi giorni dal dramma di Sonia Di Maggio, un’altra donna è stata uccisa in Romagna. La vittima, Ilenia Fabbri, 46 anni di Faenza, è stata trovata senza vita nella sua abitazione in via Corbara. Il corpo è stato trovato nella stanza vicina al garage, la cui porta è stata trovata socchiusa. Sul posto la polizia insieme al procuratore capo Daniele Barberini e il sostituto procuratore Angela Scorza. Trovata con ferite di arma da taglio alla gola, al momento si indaga per omicidio.

L’allarme

Il corpo della donna, sposata ma separata, sarebbe stato trovato all’alba dagli agenti delle Volanti, dopo l’allarme dato da un’amica della figlia che si trovava ospite nella sua abitazione. Portata in questura per essere sentita in relazione all’accaduto, è stata proprio lei, poco dopo le 6, ad allertare la figlia della vittima che era partita da casa alle 5.30 con il padre. L’uomo e la ragazza erano in viaggio verso Milano quando la giovane ha ricevuto la telefonata dell’amica. Quando la figlia è uscita la madre (che lavorava in una concessionaria dell’Imolese) era ancora viva. Anche la figlia, l’ex marito e l’uomo con cui la 46enne aveva allacciato una nuova relazione sono stati sentiti dagli inquirenti per cercare di fare luce sulla vicenda.

Gli accertamenti

La Scientifica sta cercando di accertare l’orario esatto della morte. Eseguiti anche rilievi dattiloscopici su uno smartphone della vittima ed è stato sequestrato un coltello che potrebbe essere stato utilizzato per colpire la donna. In corso verifiche anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere, nonostante la zona sembra non essere coperta da circuiti di videosorveglianza. “Una vicenda drammatica, le indagini sono attualmente in corso a 360 gradi, non è esclusa alcuna ipotesi” afferma il procuratore capo Barberini. Seguiranno aggiornamenti.

video realizzato da mmph
Gli investigatori sul posto della tragedia (video mmph)
La polizia davanti allo stabile in cui la donna è stata trovata morta (video mmph)

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui