Cesenatico, provoca un incidente e fugge a piedi: trovata due ore più tardi con un maxi-tasso alcolemico

Nello scorso fine settimana, i carabinieri di Cesenatico hanno denunciato a piede libero due persone per “guida in stato di ebbrezza alcolica”. Una donna di Cesenatico, controllata dopo avere provocato un incidente stradale in via Talete, era scappata facendo perdere le sue tracce a piedi. Dopo un paio d’ore è stata rintracciata: sottoposta ad accertamento alcolemico è risultata avere un tasso pari a 1,72 (il massimo consentito è 0.49). Per lei patente di guida ritirata e autovettura affidata a ditta di soccorso stradale.
Stesso destino per un 29enne di Rimini, che controllato dopo aver provocato un incidente stradale a Gatteo, sottoposto dai Carabinieri di Savignano ad accertamento alcolemico è risultato avere un tasso pari a 1,03. Anche per lui patente di guida ritirata e autovettura affidata a persona idonea alla guida.
Da segnalare anche 4 segnalazioni per consumatori di stupefacenti. Due nei confronti di un 24enne ed un 26enne, entrambi di Sogliano al Rubicone, i quali, controllati dai Carabinieri nel parco “San Donato”, sono stati trovati in possesso di 2,60 grammi di marijuana. Un 50enne di Savignano sul Rubicone e un 33enne di Gatteo, controllati a bordo di un autocarro dai Carabinieri di Gambettola, sono stati trovati in possesso di 1,76 grammi di eroine e un sacchetto in plastica del peso di 10,73 grammi con tabacco mischiato a marijuana

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui