Andrea Delogu ha appreso della scomparsa del fratello prima delle prove di “Ballando con le stelle”. Barbara D’Urso: “Non ci sono parole, ti abbraccio fortissimo”

Bellaria-Igea Marina
  • 30 ottobre 2025

La tragica notizia che ha colpito Andrea Delogu, la morte del fratello Evan Oscar di diciotto anni in un incidente di moto, ha sconvolto la produzione e gli altri concorrenti di “Ballando con le stelle”. La conduttrice e attrice riminese è una delle stelle ballerine di questa ventesima edizione, in coppia con il danzatore Nikita Perotti, e la sua partecipazione alla prossima puntata di sabato – ancora non disdetta ufficialmente – è ovviamente altamente improbabile dopo il grave lutto.

Nella produzione dello show di Milly Carlucci sono tutti sotto choc e si stringono intorno ad Andrea che appena ha saputo della notizia dell’incidente ha lasciato le prove e ha raggiunto la famiglia a Bellaria. Andrea e Evan Oscar sono figli di Walter, che fu autista di Vincenzo Muccioli nella comunità di San Patrignano, dove è cresciuta la stessa Andrea.

La compagna di gara Barbara D’Urso ha scrito sui social: “Non ci sono parole. Solo tanto dolore. Ti abbraccio fortissimo Andrea”.

A giugno Andrea Delogu aveva dedicato al fratello un post su Instagram: “Mio fratello è il più bello del mondo. Non lo taggo se no si incazza, ma dovete sapere che mio fratello è il più bello del mondo. Punto. Rimini e moto e pure mamma in moto”.

Venerdì alle 15 l’ultimo saluto

L’ultimo saluto a Evan Oscar Delogu sarà celebrato domani, venerdì 31 ottobre, alle 15 al cimitero di Bellaria.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui