Calcio C play-off, Caos in autostrada: molti tifosi del Cesena rischiano di non arrivare a Lecco per l'inizio della partita
C'è il forte rischio che buona parte dei 613 tifosi del Cesena che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti dello stadio di Lecco non riusciranno ad arrivare in tempo al Rigamonti-Ceppi per la semifinale di andata. Il traffico da bollino nero (per il rientro dal ponte del 2 giugno) e gli acquazzoni sparsi lungo A14 prima e A1 poi hanno infatti creato gravi problemi di circolazione sulla rete autostradale. Chi ha deciso di partire alle 11.30 o chi è passato dal Brennero è già arrivato a destinazione, gli altri sono decisamente indietro, al punto che molti tifosi, che erano partiti in auto verso le 14, hanno deciso di tornare a casa dopo aver percorso poco meno di duecento chilometri in 4 ore e mezzo.
Aggiornamento delle ore 19.10: il pullman degli Ultras e i due pullman del Coordinamento sono attualmente a Piacenza e difficilmente arriveranno prima del 25' di gara. Anche il co-presidente bianconero Robert Lewis e altri dirigenti sono bloccati in autostrada e rischiano di perdersi il calcio di inizio.