Ysè pubblica il nuoco singolo “A folk song”

Dal 12 febbraio in radio il nuovo singolo della cantautrice emiliana Ysè, al secolo Francesca Madeo. S’intitola “A folk song” e questa volta la lingua scelta è l’inglese.

Ispirato dai viaggi in Irlanda della cantante che parla correttamente tre lingue e le utilizza liberamente per comporre i suoi testi, il brano mantiene il groove contaminato dell’artista in un’atmosfera di spensieratezza e positività.Nonostante ciò, non manca mai la riflessione del mondo che la circonda, in questo caso attraverso il racconto di un ragazzo ed una ragazza che l’autrice interroga e conforta concludendo: “Everything will be alright”  ossia “Tutto andrà bene”. Il brano anticipa l’uscita dell’Ep d’esordio “Pezzi” la cui pubblicazione è prevista per il 26 febbraio. Etichetta: San Luca Sound.
Francesca Madeo, in arte Ysé, nasce il 20 settembre 1997 a Sassuolo. Inizia a scrivere e registrare musica in veste ufficiale nel 2019, immersa nell’atmosfera intima e poetica dei colli bolognesi di San Luca. Nascono così “Re e Regine (des erreurs)” seguito da “A folk song”, i primi singoli estratti dall’Ep “Pezzi”, in uscita il 26 febbraio 2021.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui