Work Secure, l’azienda italiana di riferimento per prodotti e servizi per la sicurezza sul lavoro

Direttamente dal proprio smartphone, su www.worksecure.it, l’acquirente ha l’opportunità di scoprire un ampio catalogo, che annovera prodotti resistenti e affidabili per rispondere a qualsiasi necessità nell’ambito della sicurezza sul lavoro. A ciò si coniugano speciali servizi, come quello di ispezione e revisione delle imbracature e dei DPI anticaduta in generale. Reso garantito, spedizioni a costo zero e pagamenti sicuri vanno ad arricchire ulteriormente la proposta.

L’offerta dello store è davvero ampia, e include più di 10.000 articoli a prezzi concorrenziali. Fra questi, si possono citare abbigliamento da lavoro U Power, guanti antitaglio per motosega, occhiali di sicurezza, mascherine monouso, felpe, pile o pantaloni. Sono espressione dei marchi di riferimento del settore, come GVS, Honeywell, Guide Gloves, Cofra, Tractel, Irudek, Livith, Portwest e non solo.

Work Secure, inoltre, è specializzato nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta. Si tratta di strumenti essenziali, soprattutto in alcuni contesti, che vanno controllati, come stabilito dalla legge, almeno una volta all’anno.

Servono per sostenere il peso di chi li utilizza ed evitarne la discesa in caso di caduta. Devono essere comodi e favorire la completa libertà di movimento. Carrucole, moschettoni, funi e cordini professionali si differenziano da quelli utilizzati in ambito sportivo, proprio perché devono seguire parametri precisi, stabiliti dal Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro. Richiedere il servizio è davvero semplice, basta compilare il form presente sul portale.

Ma i vantaggi della shopping experience targata Work Secure non sono ancora terminati. Le spedizioni nel nostro Paese sono sempre a costo zero, ed è possibile far recapitare i prodotti in tutta Europa. Non solo, gli ordini effettuati entro le 12:00 partono in giornata con corriere espresso.

Quanto ai pagamenti, anche in questo caso la prerogativa essenziale è la sicurezza. Le modalità previste sono PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali. E poi, nell’eventualità di un acquisto errato è previsto il reso, anch’esso gratuito.

Infine, scegliendo dei capi d’abbigliamento, come felpe, t-shirt o pile da lavoro, il cliente può approfittare del servizio di personalizzazione, con stampe in colorprint, applicazioni termosaldate, scudetti o patches.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui