Wanda vuole carezze e Lea un po’ di amore

Tre gatti cercano una famiglia e amore dopo esperienze difficili e dolorose. Un bel maschio, un anno circa, sterilizzato, era stato dato in adozione da cucciolo da un assistente sociale a una signora molto anziana, per compagnia. Poi, per una serie di problemi che sono insorti, il gatto è tornato in adozione. Ora il micio, molto buono, sta bene, è in stallo e cerca una famiglia. Lui è un vero tesoro, dolce e affettuoso (per informazioni Sabrina al 347.7786779).

Poi c’è Lea, una micia di 5 anni, sterilizzata e vaccinata, rinuncia di proprietà. Cerca una nuova famiglia dove però non ci siano altri animali, soprattutto cani e che abbia già dimestichezza con i gatti. Lea ha un carattere molto felino, ama le coccole ma decide lei quando e quante ne vuole. Non è adatta a famiglie con bambini piccoli, per maggiori informazioni potete contattare il 333.4113672.

Wanda ha circa 7 anni e da 2 anni è al gattile. Aveva sempre vissuto in strada, non aveva mai ricevuto una carezza o un gesto gentile, anzi probabilmente veniva allontanata quando, in cerca di cibo, si avvicinava alle abitazioni, infatti inizialmente era spaventata dalle persone e molto diffidente nei loro confronti. Ora invece è il ritratto della dolcezza, ha capito che esistono anche persone buone e si avvicina a loro volentieri in cerca di coccole. Per tanti anni Wanda è stata sola e infelice, ora finalmente vorrebbe la sua rivincita e sogna di incontrare una famiglia che la accolga. Essere amati e amare è la più grande gioia che si possa provare e Wanda purtroppo non hai mai avuto la possibilità di essere felice ed ora è il momento giusto per regalarle un’opportunità. Per info Apas (0549.996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui