Volley Under 16 donne, New Team Imola seconda alla final four regionale

Moma Anderlini Modena – New Team Imola 3-0 (25-12; 25-8; 25-11)

Pronostici rispettati nella final four regionale Under 16 che si è svolta domenica scorsa 22 maggio sulla riviera ravennate tra Punta Marina e Lido Adriano, grazie all’organizzazione del Volley Accademy Manu Benelli. Nella mattinata, sul campo di Punta Marina, la formazione imolese di New Team Imola si è dovuta arrendere alla superiorità ed allo strapotere del Moma Anderlini Modena.

La squadra modenese ha conquistato così l’accesso alla finale in programma nel pomeriggio e la qualificazione alle finali nazionali che si svolgeranno a Roma dal 31 maggio al 5 giugno.

In contemporanea, sul campo di Lido Adriano è andata in scena l’altra semifinale tra Libertas Volley Forlì e Vap Uyba Crai Piacenza. La vittoria è andata alle piacentine che si sono imposte 3-0.

Nel pomeriggio, sempre a Punta Marina, è ancora la superiorità di Anderlini a farla da padrone. Netto 3-0 su Piacenza e titolo regionale in cassaforte.

Alle ragazze di New Team Imola, agli allenatori Luca Penazzi ed Edoardo Cavallo e tutto lo staff vanno i complimenti delle società di Csi Clai Imola e Uisp Imola Volley per il bellissimo traguardo raggiunto.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui