Volley Superlega, i tifosi hanno voglia di Consar: subito 153 abbonamenti

Partenza col botto: subito 153 tessere. L’affetto e l’entusiasmo che i tifosi e gli appassionati di pallavolo hanno tributato sabato, hanno trovato immediata conferma nella prima giornata di campagna abbonamenti riservata a 500 tifosi. Sono state 153 le tessere sottoscritte.


Giornata piena


Mentre prosegue la preparazione in palestra in vista del via al campionato, fissato per domenica 10 ottobre, questa mattina alle 12,30 nella sede del Consar si terrà la presentazione ufficiale alla stampa. Sarà presente per l’occasione anche la famiglia Rainone, titolare della R.C.M. Costruzioni che ha sposato il progetto sportivo del club.
Poi nel pomeriggio al PalaCosta (ore 16) la squadra giallorossa sosterrà un’amichevole con Siena. È il quarto test stagionale per la squadra di Zanini che sabato renderà visita all’Emma Villas. Intanto al gruppo giallorosso si è aggregato il preparatore atletico Simone Ade, rientrato dalla Polonia e dalla finale degli Europei persa dalla Slovenia (contro l’Italia) dove Ade era nello staff tecnico.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui