Volley, Fondazione Crc e Credit Agricole per il Volley Club

Un sostegno prezioso per il mondo della pallavolo cesenate. La Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e Crédit Agricole Italia S.p.A. scendono in campo a supporto del Volley Club Cesena, il maggior sodalizio della città per gli sport di squadra. Un aiuto concreto che andrà a migliorare il lavoro in palestra delle sessanta squadre bianconere: il contributo concesso è indirizzato infatti all’acquisto di palloni nuovi da volley.

L’attività agonistica è ripartita rispettando i protocolli federali che prevedono anche frequenti sanificazioni dei materiali, compresi appunto i palloni che di conseguenza subiscono un rapido deterioramento.

«Poter rinnovare la dotazione dei palloni con cui si allenano le squadre del Volley Club – ha commentato il Presidente del club Maurizio Morganti – è senza dubbio un aiuto preziosissimo. Siamo grati a Fondazione CRC e a Crédit Agricole Italia per il contributo erogato a nostro favore: sanificare i palloni ogni seduta di allenamento implica che gli stessi diventino obsoleti molto rapidamente, spesso addirittura inutilizzabili; per il nostro settore giovanile l’acquisto di nuovi palloni significa poter salvaguardare dunque anche la tipologia e l’intensità degli allenamenti. Con l’emergenza sanitaria, le squadre Under fanno già i conti con campionati notevolmente in ritardo: mantenere un buon livello di allenamento, grazie anche ai materiali che si utilizzano, è il minimo che si possa fare per garantire a tutti i nostri tesserati una parvenza di normalità».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui