Volley donne, torneo internazionale benefico a San Giovanni in Marignano

Il grande volley sbarca al Palamarignano il 30 settembre e il 1° ottobre. Dopo il bagno di folla in occasione della presentazione dell’Omag-Mt e l’euforia che cresce con il trascorrere dei giorni per l’approssimarsi dell’avvio del campionato nazionale di volley femminile A2, i dirigenti marignanesi hanno confezionato un ulteriore regalo ai propri tifosi, organizzando un torneo internazionale.

Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre gli amanti della pallavolo potranno ammirare il quadrangolare di volley internazionale cui partecipano, oltre all’Omag-Mt, il team del Turk Hava Yollari di Istanbul, allenato da Marcello Abbondanza, che in questa stagione sportiva parteciperà alla Champions, essendosi classificato 4° nella Sultanlar Ligi; la formazione del CSM Targoviste di coach Giovanni Caprara, che milita nel massimo campionato rumeno e che sarà protagonista in Coppa CEV e il Cuneo Granda Volley di A1, allenata da Emanuele Zanini.

Il calendario prevede il primo incontro venerdì 30 settembre alle ore 16,00 con la partita Cuneo – Targoviste (Romania).

Segue alle ore 19,30 la gara Omag-Mt – Turk Hava Yollari (Istanbul).

Sabato 1° ottobre alle ore 16,00 è in programma la finale per il 3° – 4° posto mentre alle 19,30 si disputerà la finale per il 1° e 2° posto. Ingresso ad offerta libera. I proventi del venerdì saranno devoluti alle attività della Mondo Charge e quelli del sabato alla Live Onlus.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui