Volley donne, Luca Penazzi alla guida della seconda squadra della Clai

In casa Csi Clai Imola si scaldano i motori, non solo in prima squadra, ma anche in seconda squadra. Il roster di New Team Studio Montevecchi Imola quest’anno sarà affidato a Luca Penazzi, allenatore cresciuto nella “cantera” di Csi Clai ed ora è arrivato alla sua prima esperienza in Serie D, con tanta voglia di far bene.

Sotto la sua guida, la squadra sarà praticamente la stessa dello scorso anno, con il rinforzo di qualche nuovo innesto proveniente dalla Under 18 dello scorso anno.

“Con questo gruppo faremo sia il campionato di Serie D, sia quello di Under 16 regionale. Saranno queste le mie prime esperienze in campionati regionali, ma per quanto mi riguarda non la vivo con particolari pressioni. Mi aspetto di vivere un’esperienza per certi versi molto simile a quella delle stagioni precedenti, con la differenza che le trasferte saranno più lunghe, dovendo uscire dalla nostra provincia. La Serie D arà sicuramente un campionato difficile perché siamo una squadra molto giovane. Le ragazze del roster sono praticamente le stesse del gruppo dell’Under 15 di New Team della passata stagione, con l’aggiunta di qualche over che comunque conosco per averle già allenate in passato. Non partiamo con obiettivi specifici in termini di risultati. Il primo dei risultati che dobbiamo raggiungere è quello della crescita delle ragazze. Sul campo poi vorremmo riuscire a mantenere la categoria, anche perché qualche vittoria in più può servire per l’autostima del gruppo.”

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui