Volley Csi Clai, Ancora Bibi al centro

Era nell’aria, ma adesso è ufficiale: Benedetta Rizzo vestirà la maglia di Csi Clai anche nella stagione 2021/22. Per la centrale di Lugo, classe 1994, soprannominata Bibi, questa è la terza stagione a Imola, e si dice molto soddisfatta dell’accordo raggiunto:

La stagione è stata particolare e con la società per affrontare l’argomento abbiamo atteso che finissero gli impegni delle varie squadre. Poi finalmente c’è stata l’occasione di parlare con Massimo Cavalli, il Team Manager della squadra, e non ci sono state difficoltà a raggiungere un accordo. Sono molto contenta di rimanere a Imola. In realtà non ho mai pensato nemmeno per un minuto di andare via, anche se le offerte non sono mancate.”

A questo punto si può cominciare a lavorare per la prossima stagione:

Visto come è andata la stagione scorsa, speriamo di poterci ripetere sugli stessi livelli. Proveremo a raggiungere di nuovo i play-off e magari, perché no, anche a vincerli. Bisogna sempre puntare in alto. Speriamo di vivere una stagione normale, con un campionato non così compresso come quello di quest’anno, dove magari ci sarà concesso anche di tirare il fiato, e di vivere anche un eventuale giornata storta senza drammi.”

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui