Volley B1 donne, la Clai Imola riparte da Turrini in panchina

Archivio

Tempo di annunci in casa Clai: al timone ci sarà ancora Manuel Turrini, per il sesto anno consecutivo alla guida del roster imolese. Al suo fianco il vice Fabio Ghiselli, figura determinante nella conduzione delle sedute di allenamento. Fuori dalla panchina imolese, altri due nomi importantissimi riconfermati senza nessuna difficoltà, sono quello di Monica Risaliti come preparatrice atletica, e quello di Andrea Matteuzzi nel ruolo di scoutman.

Il giro di riconferme si completa con il nome di Massimo Cavalli, anche per la prossima stagione nel ruolo di Team Manager. Le novità invece della stagione 2021/22 sarà quella del ritorno di Lucia Ricci nel ruolo di fisioterapista, al posto di Elena Martelli.

A dare una mano in palestra a Turrini e Ghiselli ci saranno poi Riccardo Santini e Guido Manaresi, quest’ultimo impegnato anche sul fronte della comunicazione con la realizzazione delle dirette in streaming delle partite della prima squadra e con funzioni di supporto nella preparazione di comunicati stampa e manutenzione del sito. In palestra Marino Malavolti e Sante Turrini non mancheranno di garantire la loro presenza ed il loro supporto sempre prezioso e puntuale.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui