Volley B1 donne, il programma delle amichevoli della Clai Imola

Mentre la prima squadra della Clai in quel di Tredozio prosegue con la preparazione nella sede del ritiro, la società e lo staff tecnico stanno completando il calendario degli impegni di pre-campionato. Il calendario al momento è da considerarsi definitivo per il mese di settembre, mentre gli impegni di ottobre devono ancora essere confermati.

La lista degli appuntamenti comincia con il primo impegno per domenica 12 settembre alle 17.30 a Bubano contro Volley Team Bologna, formazione di Serie B2.

Nel fine settimana successivo (17-19 settembre) trasferta in Liguria a Carcare (Savona) dove affronterà il torneo “Sempre con noi” a cui parteciperanno 8 squadre. Csi Clai è inserita nel gruppo A con la formazione austriaca del VB Linz (Serie A austriaca), la squadra slovena del Nova Gorica (Serie A slovena) e le genovesi del Serteco Volley che giocherà il campionato di Serie B2.

Il programma prosegue sabato 25 settembre con un amichevole a Volano (Trento) contro la formazione locale allenata da Luca Parlatini, ex allenatore di Csi Clai.

Mercoledì 29 settembre a Imola, andrà in scena la prima della doppia sfida contro il Volley Club Cesena. Ad ottobre dovrebbe svolgersi a Cesena una sorta di partita di ritorno sul campo del Carisport.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui