Sab Heli Rubicone 0

Querzoli S Forlì 3

SAB HELI RUBICONE Mair 10, Venturini 15, Aldini 6, Nori 5, Morrone 6, Zammarchi 1, Muccioli 2, Sirri, Bianchi (libero). N.e. Carlini. All.: Matteucci.

QUERZOLI S FORLÌ Porcellini 6, Kunda 17, Olivucci 9, M. Pirini 7, Donati12, Mariella 6, Berti (libero), A. Pirini, Casamenti. N.e. Boschetti, Graziani, Bassi. All.: Kunda.

ARBITRI Erman e Pasquali

PARZIALI 20-25, 18-25, 21-25

NOTE Battute vincenti: Rubicone 3, Forlì 2. Battute sbagliate: Rubicone 9, Forlì 6. Muri: Rubicone 8, Forlì 13.

La Querzoli S Forlì mostra subito i muscoli e vince il primo derby stagionale 3-0 rovinando la festa alla Sab Heli Rubicone che ha giocato la sua prima partita della storia in serie B. Gara a senso unico nella quale gli ospiti hanno fatto valere un tasso tecnico superiore e la grande esperienza in categoria, non dando quasi mai l’appiglio alla formazione di casa per riaprire la partita. La Querzoli S scende in campo con la formazione tipo e da subito mette in difficoltà con il servizio e il muro una Sab Heli che si affida soprattutto ai suoi attaccanti di palla alta Mair e Venturini. I forlivesi restano sempre avanti nel primo set e vincono 25-20. Nel secondo parziale cresce ancora il divario fra le due squadre con Forlì che parte bene e non si fa più avvicinare fino al 25-16. Gli ospiti si concedono qualche pausa nel terzo set ma non mollano la presa, riescono ad avere la meglio con il punteggio di 25-21 e festeggiano con un successo la nuova stagione.

Argomenti:

B Girone E2

Querzoli S Forlì

Rubicone In Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *