Volley A2 donne, Salvatori resta alla Omag

La notizia del suo rinnovo era nell’aria già da diversi giorni, ma solo ieri è arrivata l’ufficialità. Chiara Salvatori indosserà anche nella prossima stagione la maglia di Omag-Mt. Il centrale, classe 2003, è stata una delle grandi sorprese del campionato scorso e il presidente Stefano Manconi ha fatto di tutto per trattenerla a San Giovanni consapevole del fatto che con lei, Claudia Consoli e Sveva Parini, la squadra ha uno dei reparti centrali più forti dell’intera A2.
«Sono felicissima di questa conferma e ringrazio la società per la stima che mi ha dimostrato - dice Salvatori -. Ammetto di avere avuto diverse richieste, ma restare a San Giovanni è sempre stata una mia priorità. Qui mi sono trovata benissimo, con le compagne, con lo staff, con i ‘nipoti’ e con tutte le persone che gravitano intorno a questa grande famiglia. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa fiducia e il tanto affetto che ho ricevuto, io, come sempre, darò tutta me stessa».
Coach Bertini? «L’ho sentito un po’ di tempo fa e mi ha fatto subito una grande impressione, mi è sembrato carico a mille come del resto lo sono io. Per quanto riguarda gli obiettivi, posso dire quale sarà quello personale: darò tutta me stessa per fare un ulteriore step di crescita che so raggiungerò solo con il lavoro quotidiano».