Volley A2 donne play-off, la Conad a Mondovì per completare l’impresa

A caccia dell’impresa. Dopo il 3-0 della Conad in gara1 contro Mondovì, è tempo di giocare la gara di ritorno in Piemonte, domani alle ore 17, e la squadra ravennate dovrà nuovamente cercare l’impresa di sovvertire il pronostico.

Nonostante il bellissimo risultato dell’andata, non bisogna dimenticare che le padrone di casa della LPM Bam hanno concluso il campionato al secondo posto e sono la testa di serie numero uno del tabellone playoff. Per passare il turno la squadra di Coach Bendandi dovrà conquistare almeno due set, o in alternativa sarà costretta a giocarsi tutto nel Golden Set finale.

Coach Simone Bendandi introduce così il match: “Dobbiamo andare a giocare sapendo che possiamo farcela, ma dovremo essere pronti a incassare dei colpi, perché loro sono una squadra forte che ha fatto un  gran campionato, e giocheranno in casa. Per questo loro partiranno sicuramente a tutta e noi dovremo avere pazienza, riconoscendo e accettando i momenti in cui ci troveremo in difficoltà, mantenendo sempre la solidità del nostro sistema di gioco”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui