Volley A2, Bonitta: “Consar ai play-off, un grande risultato” – Gallery

Al termine del match vinto 3-0 su Grottazzolina, dopo la foto di rito, capitan Goi raduna tutta la squadra per andarsi a prendere la meritata ovazione del Pala Costa per l’obiettivo play-off centrato, tutt’altro che scontato alla vigilia considerato l’altissimo livello del campionato di serie A2 e la giovanissima età media della squadra ravennate.
Un Marco Bonitta molto soddisfatto si presenta ai microfoni della stampa: «Quello che è molto positivo nel match di oggi (ieri, ndr) è che, contrariamente alla gara di Reggio Emilia, noi abbiamo fatto la nostra partita, senza adeguarci a ciò che avveniva dall’altra parte della rete. Ci siamo portati a casa una vittoria importante, mantenendo un ritmo di gioco elevato per tutto il match».
Poi confida: «Negli spogliatoi prima della gara ci siamo detti che è stato un anno difficile, con un po’ di amarezze e gioie importanti e che il nostro destino passava dalle nostre mani, nessuno ci avrebbe regalato nulla. A due giornate dalla fine avevamo raggiunto un grande risultato, quello della salvezza, ed oggi abbiamo dimostrato di poter alzare l’asticella raggiungendo l’obiettivo play-off. Lo spirito è quello giusto con cui affrontare i play-off, ma davanti avremo squadre ben attrezzate».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui