Visit Romagna: workshop digitali rivolti agli operatori

In vista della ripresa turistica, Visit Romagna incontra a marzo nuovi operatori turistici del mercato centro-nord Italia e Germania in due workshop digitali per promo-commercializzare la sua ampia offerta. Oggi, mercoledì 2 e giovedì 3 marzo,  30 operatori del turismo organizzato presentano a 45 operatori turistici dell’intermediario di tutte le Regioni del centro nord pacchetti promozionali sui prodotti Beach, Food, Leisure, Nature, Culture e Family. Martedì 29 e mercoledì 30 marzo 15 operatori turistici della Destinazione presenteranno ad oltre 50 buyer tedeschi le loro proposte green, balneari, outdoor ed enogastronomiche. “È evidente – dichiara il presidente Jamil Sadegholvaad – il fatto che questi workshop operativi, se prima erano necessari, oggi diventano ancor più indispensabili alla luce dei tragici accadimenti dell’Est Europa”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui