Violenza sulle donne: sportello di primo ascolto a Cesenatico

Il Centro Donna del Comune di Cesenatico mette a disposizione uno sportello di primo ascolto e orientamento in caso di situazioni di disagio e maltrattamento con la consulenza di due diverse figure professionali: piscologa e avvocato.

Per la consulenza psicologia è a disposizione la dottoressa Federica Pratelli che riceve il lunedì dalle 15 alle 18 e il giovedì dalle 17 alle 20 presso al sede del Centro Donna in Via Cesare Battisti 11. C’è anche la possibilità di un consulto online con una videochiamata su whatsapp previo appuntamento telefonico chiamando al 339/4592905.

Per la consulenza legale è a disposizione l’avvocato Daniela Casali che riceve il primo e il terzo mercoledì del mese dalle 17.30 alle 20.20 presso al sede del Centro Donna in Via Cesare Battisti 11. C’è anche la possibilità di videochiamata su WhatsApp previo appuntamento telefonico chiamando al 351/9261306.

L’accesso al servizio è libero, senza vincoli di residenza, provenienza, nazionalità, età o situazione socio economica e culturale.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui