Via al bando di gara Anas per la galleria Verghereto

E’ stato pubblicato oggi, sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara Anas relativo ai lavori di ripristini strutturali corticali e profondi e di interventi di impermeabilizzazione e adeguamento degli impianti tecnologici della galleria “Verghereto” lungo la strada statale 3 bis “Tiberina”. La durata dei lavori è programmata per una durata massima di 271 giorni. Anas aggiudicherà l’appalto mediante il criterio del prezzo più basso.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, in modalità telematica, a pena di esclusione entro le ore 12:00 di mercoledì 28 aprile 2021, attraverso il Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://acquisti.stradeanas.it all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui