RAVENNA. Wadadli si è aggiudicata il Trofeo Ceccarelli 2020. La regata, organizzata da Ravenna Yacht Club e Circolo Velico Ravennate, si è svolta domenica 5 luglio e si è disputata con un vento iniziale da Nord Est sui 10 nodi che è poi pian piano andato a scemare costringendo gli organizzatori a una riduzione del percorso. Una giornata che ha segnato per molti il ritorno alle regate dopo le limitazioni dovute al Covid.
Ecco la classifica del Trofeo: 1. Wadadli (Gian Andrea Facchini), 2. Lunica (Franco Costa), 3. Shear Terror (Cesare Salotti), 4. Irina (Irina Guglielmo), 5. L’amante frettolosa (Francesco Girardi), 6. Strale (Bandini/Bruni), 7. Scacco Matto (Ugo Mineo), 8. Uchuck (Alessandro Suardi), 9. Tekimata (Ermes Bolognesi), 10, Little Baby (Ubaldo Squarcia).
In Open sono risultati vincitori di classe Wadadli in Charlie, Lunica in Echo e Shear Terror in Golf. In Vele Bianche: Makwa Irkwa (Mauro Bergami) in Alfa, Allegrissima (Paolo Ciceroni) in Delta, Wantho (Massimo Garutti) in Foxtrot, Woodpecker (Enrico Zamorani) in Golf. Nei multiscafi vittoria di Piviere 3 (Aurelio Menghi).

Argomenti:

Trofeo Ceccarelli

vela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *