Vasco Rossi a Imola: parcheggi, campeggi e treni

Per dare una risposta all’importante afflusso di auto, moto, camper e roulotte per l’evento il Comune realizzerà spazi riservati alla sosta in aggiunta ai tradizionali parcheggi presenti. Ecco così che i fan del Blasco potranno lasciare i propri mezzi in via Onorio II e in via dei Colli, sia nell’area Margherita Hack sia al termine della salita a sinistra della via Goccianello. Inoltre altri parcheggi a pagamento verranno ricavati nell’area lungo il Santerno in via Graziadei, a cui si aggiunge quello del PalaRuggi. l pullman sosteranno in via Patarini, a circa 3 km dagli ingressi.

Campeggiatori


Sfumata l’opportunità di utilizzare l’area vicina alle Acque minerali, per i campeggi ci sarà la possibilità di installare tende o parcheggiare camper e roulotte all’angolo tra le vie Tiro a Segno e Boccaccio.

Treni

Infine la questione treni: quelli speciali che partiranno da Imola al termine del live di Vasco Rossi raggiungeranno oltre che il capoluogo emiliano romagnolo Bologna, anche Rimini e la marchigiana Pesaro. Gli orari dei convogli notturni per Bologna sono alle 00.55, 1.20, 1.45, 2.15, 2.40, 3.10, 3.50 e 4.20. Verso sud invece si può scegliere se partire con il primo treno speciale previsto all’1.11 o il secondo alle 3.25.
In tema di presidio per sicurezza sanitaria e pronto intervento un punto sarà allestito allo stadio Galli e due punti, in viale Dante e in via dei Colli, saranno dedicati ai volontari della Protezione civile.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui