Utensili e attrezzature industriali: Hoffmann Group, spirito pioneristico e attenzione personale

Un’offerta di 500.000 articoli, la disponibilità di 1.400 consulenti specializzati in tutto il mondo e 135.000 clienti. Sono solo alcuni dei numeri che descrivono Hoffmann Group, la soluzione che semplifica il bisogno di utensili di qualità, scelti tra i prodotti che rivelano un eccellente profilo qualitativo e valore innovativo. Il cliente approfitta di un partner capace di cogliere ogni sua richiesta, potendo contare su uno spirito pioneristico e marchi di proprietà del Gruppo: GARANT e HOLEX.

Per quello che interessa le tipologie di prodotti, tra le tante alternative figurano dischi per troncatura, nastri di tela abrasiva, comparatori di sicurezza, calibri di precisione, forbici per elettricisti, set di chiavi esagonali, lame per sbavatura, chiavi combinate, alesatore. A catalogo e disponibili in magazzino troviamo 100.000 articoli.

L’obiettivo di Hoffmann Group coincide con la semplificazione del lavoro dei propri clienti, che passa anche sia dall’immediatezza dell’acquisto online applicata all’esteso catalogo, sia da una rete di più di 1.400 consulenti specializzati presenti sul campo.

Quanto ai brand, oltre ai già citati GARANT e HOLEX, sono disponibili, tra gli altri, 3M, AEG, Elten, Fetra, Hazet, Lukas, Knipex, Käfer, JBO, PB Swiss Tools, Scangrip, Tesa, solo per citarne alcuni.

Le diverse promozioni attive che caratterizzano il calendario dello store rendono ancora più interessanti le opportunità di risparmio. In caso di richiesta di maggiori informazioni, vengono messi a disposizione più canali di contatto, tra cui telefono ed email.

Hoffmann Group mette infatti a disposizione, su www.hoffmann-group.com, una chat tecnica pronta a fornire risposte a ogni dubbio. Il customer service si distingue per l’elevata specializzazione.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui