Uno store potente, veloce e con un elevato tasso di conversione. È l’aspettativa di chi apre un e-commerce, ma spesso le performance reali tradiscono le attese. A meno di scegliere lo sviluppo siti Magento 2 di ITTweb, la software house che ti assicura affidabilità, scalabilità e performance mai viste. Come? Con Magesquared, l’ecosistema per e-commerce progettato per adattarsi alle sfide del mercato.

Basato su Magento 2, sfrutta uno stack tecnologico di livello avanzato, con l’innovativa tecnologia PWA. Ma anche il CRM vtenext (dotato di funzioni BPM) e i software di ricerca evoluta cVetta e AccelaSearch.

cVetta è il motore di ricerca studiato per incrementare i risultati degli e-commerce attraverso funzioni di correzione e tolleranza agli errori, gestione dei sinonimi, stop words e funzione “forse cercavi”. AccelaSearch invece è il search engine per e-commerce con funzionalità innovative che rivoluziona i processi di acquisto online. Dispone di layer avanzato ed intuitivo e consente l’acquisto direttamente dai risultati di ricerca. Si ha così un miglioramento di user experience e tasso di conversione.

Grazie alla partnership con NTS, ITTweb propone agli e-commerce anche un modulo di integrazione tra Magento 2 e il gestionale Business Cube (che fa riferimento ad NTS). Tante le ragioni per sceglierlo, a partire dalle funzionalità supportate. Ne fanno parte la sincronizzazione dei prodotti completi di media e attributi, descrizioni in lingua, prodotti correlati e alternativi, gestione avanzata prezzi e sconti anche valuta, classi IVA, solo per citarne alcune.

Tutti i servizi di ITTweb, il partner ideale per lo sviluppo siti eCommerce con Magento 2

Ogni progetto di e-commerce sviluppato con Magesquared è mobile first e prevede una totale integrazione con ERP, CRM, PIM e Marketing Automation. Affidabilità e scalabilità sono assicurate dalla presenza di un’infrastruttura di cloud hosting dedicata, con servizi co-locati presso SUPERNAP, il datacenter più avanzato del Sud Europa. Un’autentica garanzia di efficienza e zero blackout.

Inoltre il team di sviluppo può provvedere all’installazione e configurazione di Magento del cliente oppure eseguire la migrazione da un altro provider. Vengono condotti controlli in termini hardware, carico CPU, uso di RAM, spazio occupato, attività su database, uptime dei servizi 24/7.

La proposta targata ITTweb include poi soluzioni specifiche per e-commerce (tra cui lo sviluppo di moduli di integrazione Magento 2), servizi CRM vtenext e cloud hosting. E il cliente può contare su un supporto costante, con studi di fattibilità, analisi UI/UX e assistenza in ogni fase dellosviluppo siti Magento 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *