Un dj 19enne incanta la piazza di Riccione a Capodanno - VIDEO GALLERY

Riccione

Una festa popolare. Di tutti. Dei riccionesi e dei tanti ospiti della città. Di chi questa città la ama e ha scelto di stare in piazza, tra la gente, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Finalmente, tra la folla.

Riccione ci ha creduto nel concertone di Capodanno ma il successo va molto oltre le aspettative. Per la quantità di pubblico presente e per la qualità di un evento che ha visto come protagonisti due grandissimi nomi della musica italiana: Arisa e gli Extraliscio. E un terzo protagonista a sorpresa (per il clamoroso riscontro di pubblico): il dj 19enne riccionese Gabriele Ronchini, autentico dominatore della piazza.

“Siamo entusiasti - commenta la sindaca Daniela Angelini - era quello che volevamo ma il successo con cui ci ha premiato questo spettacolare pubblico va anche oltre le nostre migliori aspettative. Abbiamo creato un’offerta da Riccione, sapendo abbracciare molti generi musicali e diverse fasce di età, passando dal liscio, se pure rivisitato in versione techno degli Extraliscio, al pop melodico e dance di Arisa, fino al dj set di Gabry Seth, un’autentica sorpresa. Riccione è questa: piazza piena e divertimento per tutti e di qualità. Buon 2023 a tutti i riccionesi e a tutti gli ospiti della città che ci hanno scelti e che ci sceglieranno in futuro”.

Sul fronte dell’ordine pubblico non si sono registrate problematiche grazie all’impegno delle forze dell’ordine, a partire dai carabinieri. Gli agenti del comando di Polizia locale, oltre a presidiare il centro, nella notte hanno ritirato tre patenti per guida in stato di ebbrezza.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui