Triathlon, gli organizzatori dell’Ironman di Cervia hanno cancellato per maltempo il 5150: saranno rimborsate le spese di iscrizione

Con un comunicato in inglese pubblicato poco dopo le ore 20 sul sito ufficiale dell’Ironman, è stato cancellato il 5150 Cervia Triathlon, una delle tre gare previste per questo fine settimana, quella più partecipata, con 5150 atleti iscritti.

Questo il comunicato: “Caro atleta, a causa delle condizioni meteorologiche estreme previste per sabato 17 settembre e della conseguente allerta meteo “arancione” emessa dalle autorità locali dell’Emilia Romagna sono state apportate modifiche al programma degli eventi del fine settimana per l’IRONMAN Italia Emilia-Romagna, IRONMAN 70.3 Italia Emilia- Romagna e 5150 Cervia. Purtroppo il triathlon 5150 Cervia, in programma domenica 18 settembre, non può svolgersi come previsto. Tutti i 5150 atleti Cervia riceveranno un rimborso completo sulla carta di debito o di credito utilizzata per effettuare il pagamento in fase di registrazione. Capiamo che questa notizia arriverà come una delusione perché sappiamo che non vedevi l’ora di una grande giornata di gare. Apprezziamo la tua pazienza durante questa difficile situazione. Cordiali saluti, Il tuo team 5150 Cervia”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui