Tredozio, ex bidella muore in incidente

Un malore, poi l’auto si è ribaltata, non lasciando scampo alla conducente. Incidente mortale ieri mattina intorno alle 11.20 in via dei Martiri, all’altezza del ristorante “Henry”. La vittima si chiama Delia Ragazzini, 81 anni, residente proprio a Tredozio. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Una tragedia a pochi giorni dal Natale che rende se possibile ancora più triste quello che è avvenuto alle porte del paesino montano.

Delia Ragazzini era al volante di una Honda Jazz e stava per ritornare in paese quando, all’altezza di una curva, l’auto è uscita di strada, per cause ancora al vaglio del Carabinieri della stazione Tredozio, intervenuti sul posto per i rilievi previsti dalla legge. Non viene escluso un malore che possa aver colpito l’anziana causando la perdita di controllo e il conseguente schianto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente stradale.

L’anziana era nata a Tredozio il 25 giugno 1941 e viveva in via Fabbri. Stava rientrando verso il paese quando il tragico destino l’ha raggiunta. Lascia due figli. È stata cuoca e poi bidella alle scuole materne ed elementari di Tredozio.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui