Tre splendidi cani, regalo di Natale

Tre cani splendidi per Natale, tre tesori che cercano una famiglia dopo tante sofferenze. Leo è un cane corso con pedigree di 5 anni. La sua bontà è direttamente proporzionale alla sua mole. È buonissimo con tutti, cani, gatti e adora i bambini. È abituato sia in casa che in giardino, ma quello che cerca sopra ogni cosa sono le coccole. Non sa andare al guinzaglio, si trova a Rimini ma può raggiungere tutto il centro nord-Italia. Chi interessato whatsapp il 375.7003839.

Nike ha appena compiuto un anno e purtroppo ha già conosciuto la tristezza dell’abbandono. E’ arrivata al Rifugio per una rinuncia di proprietà. Per Nike, timida e insicura, è stressante vivere in canile, ad ogni rumore sussulta e cerca il conforto delle persone. È infatti ancora una cucciola e ha bisogno di un amico consapevole e paziente che la guidi e la sostenga nell’affrontare le sue piccole ansie, Nike non fatica troppo a fare amicizia e quando inizia a fidarsi trasforma la sua ritrosia in affetto e gratitudine. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Macio ha circa 9 anni ed è arrivato al Rifugio dopo che la sua adorata proprietaria è venuta a mancare. Anche oggi appare schivo inizialmente, ma ora Macio ha voglia di ricominciare a vivere e superata la timidezza mostra il suo vero carattere che è dolcissimo e molto affettuoso. Ha bisogno di una persona paziente che conquisti la sua fiducia, solo così potrà superare le piccole paure e ansie che a volte emergono quando deve affrontare situazioni nuove. Per informazioni Apas (0549-996326) e il 339.6899371.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui