Tre cani d’amare

Tre cani meravigliosi cercano di dare una svolta alla loro vita, fin qui molto tormentata. Elisa è arrivata al Rifugio per una rinuncia di proprietà, ha quasi 14 anni ed è molto triste pensare che proprio nel momento in cui si avvicina il bisogno di essere accuditi con più cure e attenzioni ci si ritrovi soli. Per Elisa non cambierà molto, perché è stata sempre esclusa dalla vita domestica, ma non si è mai scoraggiata sognando un futuro migliore. L’età è sempre un grande limite alle adozioni, ma chi vorrà conoscere Elisa scoprirà una meravigliosa amica. Elisa ha bisogno di una famiglia da cui ricevere tanto amore e che le consenta di superare il senso di vuoto che le pesa sul cuore. Per informazioni Apas: (0549.996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

“Basta dolore”

Per Shino i tempi invece stringono, tra pochi giorni sarà portata in canile, in breve tempo ha perso i suoi due punti di riferimento, il compagno di giochi e di vita morto per in brutto tumore e il suo proprietario che si è dovuto trasferire. Ha otto anni, è un Amstaff docile e buona, è inoltre è sorda. In canile soffrirà tanto se resterà lì dentro, questa è l’unica certezza. Per informazioni chiamare al numero 328.2155631.

“Nessuno mi può giudicare”

Poi c’è Ciko che cerca casa, è un taglia piccola, 8 chili, ha vissuto da sempre in famiglia circondato dall’amore dei suoi componenti. Non è mai uscito dal suo giardino, è un pezzo di pane, buono ma deve prender fiducia di tutto ciò che non conosce.

Adora i bambini. Ciko ha bisogno di una famiglia che non lo giudichi subito dal suo modo intimidito, ma che capisca che basta solo aprire un po’ il cuore e la casa perché diventi un cagnolino adorabile che non ti molla più. È a Santarcangelo, per informazioni lasciate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati, Jenni al 329.9218228.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui