Tra Cesena e comprensorio riaprono 9 uffici postali

CESENA. Riaperture e potenziamenti in vista per alcuni uffici postali del cesenate. Nella prossima settimana, 9 uffici postali che avevano sospeso l’attività con il pubblico riapriranno e 13 uffici postali che avevano già riaperto aumenteranno le giornate di apertura. La riapertura degli uffici postali del cesenate, spiegano da Poste, è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Rimane valido l’invito rivolto ai cittadini a «entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali».

Riaperture

Tra gli uffici che riapriranno c’è quello di Balze (che sarà aperto il mercoledì), Cella (giovedì), Cesena 2 in via Fellini (giovedì e venerdì), Gatteo Mare (lunedì, martedì, mercoledì), Oriola (lunedì), Piavola (lunedì, martedì, mercoledì), Ranchio (giovedì e venerdì), Rontagnano (mercoledì), Selvapiana (lunedì). Nelle giornate di apertura gli uffici osserveranno un turno unico solo la mattina dalle 8.20 alle 13.35 (sabato 8.20-12.35).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui