Torresavio: ancora 2 mesi di cantiere per i nuovi impianti a Cesena

Proseguono i lavori di ampliamento degli spogliatoi e locali della Asd Torresavio calcio presso il campo di gioco del quartiere Case Gentili e Villarco.

Il sindaco Lattuca e il vicesindaco Castorri ieri hanno incontrato i dirigenti della società. Verificando sul posto come in due mesi i lavori siano destinati a vedere la conclusione.

La società dilettantistica di calcio Torresavio ha da poco inaugurato anche i lavori di ampliamento dei locali presso il campo di Case Gentili.

Dopo due anni di trattative, progettazione e rallentamenti causati dalla pandemia, nei terreni comunali in gestione alla realtà sportiva sono state erette le prime strutture dei nuovi 4 spogliatoi e del magazzino.

Presso la sede di San Mauro si sta costruendo un edificio che fungerà da spazio polivalente, con funzione principale di ufficio e sede ufficiale della società. Secondo i progetti e gli obiettivi la realizzazione si concluderà in agosto.

I lavori sono frutto di un importante investimento del Torresavio, che dopo anni di risparmi e aiuti, si avvicina alla conclusione del progetto tanto desiderato.

Il Comune si è occupato del bando per l’impresa edile e dell’ufficializzazione delle architetture essendo proprietario dei terreni.

La costruzione si divide dunque in 2 fasi e 2 aree differenti. La società sportiva copre un ampio bacino del cesenate e l’investimento è necessario per continuare a garantire il migliore servizio possibile alla comunità.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui