Calcio C, Torres-Cesena: biglietti in vendita ma non per i residenti della provincia di Forlì-Cesena

Cesena

In vista della gara Torres-Cesena, valida per la 22ª giornata del Campionato di Serie C e in programma domenica alle 14:30, è stata vietata la vendita di biglietti ai residenti nella provincia di Forlì-Cesena. La decisione è stata assunta dal prefetto della provincia di Sassari che ha disposto l’annullamento con rimborso dei tagliandi eventualmente già emessi. Il provvedimento è stato adottato sulla base dell’ultima determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dello scorso 11 gennaio e di quella successiva del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che aveva verificato criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica in considerazione degli episodi di violenza verificatisi prima di Cesena-Rimini.

I tifosi bianconeri non residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare i biglietti on line sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), presente a Cesena alla Tabaccheria Stridi (via Cervese 395; orari: 8-12-30 e 15.30-19.30).

I biglietti saranno disponibili al costo di 10 euro oltre ai diritti di commissione fino alle 19 di domani, mentre il giorno della gara i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui