Tornano i concerti di “Acieloaperto” a Cesena e San Mauro

Torna la musica alla Rocca Malatestiana di Cesena e a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli: prende forma il calendario dell’estate Acieloaperto. l primo annuncio è una vera novità: un gruppo di 8 giovani londinesi, protagonisti della nuova scena afrobeat. Sono i Kokoroko, e saranno ospiti della rassegna la sera di venerdì 6 agosto alla Rocca Malatestiana di Cesena. Tra i punti fermi, invece, il recupero del concerto di Niccolò Fabi alla Rocca Malatestiana di Cesena, annunciato nel 2020 e rimandato all’estate 2021 per poter riorganizzarsi e adeguarsi alle linee guida anticovid. Alla data già annunciata di sabato 17 luglio, e già sold-out, si aggiunge un nuovo concerto il giorno precedente, venerdì 16 luglio. I biglietti per lo spettacolo del 16 luglio saranno presto disponibili su circuito TicketOne.

Il 19 giugno ci sarà invece a Cesena il concerto già sold-out di Willie Peyote accompagnato dalla ALL DONE band formata da Danny Bronzini (chitarra), Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth) e Enrico Allavena (trombone) che lavorano da tempo accanto al rapper e cantatore torinese. (recupero concerto del 20 giugno 2020)

La rassegna

Organizzata dall’associazione culturale Retropop Live nella splendida Rocca Malatestiana di Cesena e nella suggestiva Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), la manifestazione ha portato sui palchi di questi magici luoghi artisti del calibro di Eels, CalexicoBlack Rebel Motorcycle Club, Xavier Rudd, Belle and SebastianMark LaneganNiccolò Fabi, Gogol Bordello, solo per citarne alcuni. Ha i patrocini dei comuni di Cesena e San Mauro Pascoli, e della Regione Emilia-Romagna.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO

I biglietti della rassegna musicale sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne.

Le aree concerto prevedono esclusivamente posti a sedere, e saranno rispettate le norme anti-covid disposte dal protocollo regionale per lo spettacolo dal vivo.

Info line al 339 2140806 oppure retropoplive@gmail.com

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito www.acieloaperto.it o sulla fan page facebook “acieloaperto”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui