Titano già in festa: oggi il veglione degli studenti

Al via questa sera veglione degli studenti “Next - School Ending Party” che si terrà oggi alla Cava degli Umbri dalle 19 con cena e dopocena durante la quale si esibiranno i dj sammarinesi De/Lab, Martin Minotti e Simone Giacomini.

Matteo Dappozzo, presidente Next Associazione studentesca sammarinese, spiega di essere «molto feliciedi poter tornare a stare insieme, a ballare, a divertirci: dopo un anno in cui siamo stati costretti a stare in casa abbiamo voglia di muoverci, di uscire, di fare qualcosa di diverso. Per questo permetteteci di ringraziare il Segretario di Stato Pedini Amati e tutto il Congresso di Stato».

Pedini Amati, da parte sua, ha invece chiarito che si tratta di «una festa e il clima deve essere tale, non ammetto storture. Come è noto proseguiremo, durante l’estate, con altri eventi musicali e di ballo, vorrei precisare che non lo facciamo per sfidare la sorte ma perché i numeri, i protocolli, gli sforzi fatti e l’attualità sammarinese ce lo permettono».

E ancora: «Preferisco sapere che i nostri ragazzi partecipano ad eventi all’interno del territorio e il mio sogno è che San Marino possa presto tornare ad avere una sua discoteca».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui