Tentano di rapinare la consegna delle pizze in centro a Cesena

Cesena

Un tentativo di rapina è andato in scena anche in centro storico, mezz’ora dopo rispetto al colpo messo a segno fuori dalla farmacia in zona stazione.

Domenica sera ore 20.30 circa: una donna che stava consegnando pizze a domicilio era appena arrivata in Valdoca. Aveva notato due giovani che con fare aggressivo si erano avvicinati al mezzo di un altro ristorante, con a bordo un dipendente dello stesso. L’auto è andata via lasciando i due in mezzo alla strada. La donna si è avvicinata alla porta di casa del cliente, per effettuare la consegna. Ha suonato mentre i due banditi la affiancavano puntandole un coltello contro per rapinarla.

La donna delle consegne ha detto ai rapinatori di non avere soldi con sé e che al massimo avrebbe potuto dar loro le pizze che teneva in mano. Questo mentre i proprietari di casa stavano aprendo la porta per ricevere la consegna.

I due banditi, descritti come giovani e probabilmente di origini nord africane, si sono allontanati di corsa. Sul posto sono stati chiamati e sono arrivati nel breve volgere di pochi minuti i carabinieri di Cesena. Che hanno mostrato alla vittima della tentata rapina foto segnaletiche per cercare di identificare con velocità almeno uno dei due rapinatori. Le indagini stanno proseguendo.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui