Tennis, un grande Musetti centra i quarti al Villa Carpena

Tennis

Lorenzo Musetti infiamma il campo centrale del Challenger 125 di Forlì, al TC Villa Carpena, e vola ai quarti di finale battendo in tre set e in poco più di due ore di gioco il tedesco Marterer, 3-6 7-5 6-2.  Serata magica al Challenger della città romagnola, con un gran pienone per assistere al match clou della quarta giornata di gare e delle sessioni serali dell’evento organizzato dalla Nen Events. Musetti non ha deluso e, dopo una partenza un po’ stentata, ha strappato applausi con un crescendo tecnico eccellente. Conquistato il secondo set 7-5 non senza problemi, ha dato spettacolo nella terza partita conquistando all’ottavo gioco vittoria e un posto nei quarti di finale.
Nel primo incontro della sessione serale prestazione senza sbavature per l’argentino Juan Manuel Cerundolo, testa di serie n.7, che ha piegato 6-3 6-2 l’olandese Robin Haase.
Gli accoppiamenti dei quarti di oggi (dalle 12 in poi) sono, dall’alto in basso del tabellone: Musetti (Italia)-Cerundolo (Argentina); Etcheverry (Argentina)-Gigante (Italia); Bonadio (Italia)-Passaro (Italia); Daniel (Giappone)-Munar (Spagna).

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui