Tennis, sono partiti gli Open del del Ct Massa e del Ct Casatorre

MASSA LOMBARDA. Macina risultati la 19°edizione del trofeo “Oremplast”, il torneo nazionale Open maschile organizzato dal Circolo Tennis Massa Lombarda, dotato di 4.000 euro di montepremi. Nelle ultime ore sono saliti a 90 gli iscritti, ma i big hanno tempo per iscriversi fino a domani (venerdì). Tra i protagonisti che sono entrati a far parte del cast il 2.2 faentino Noah Perfetti ed i 2.4 Alessandro Scialla e Marco Franzini.

1° turno tabellone di 3°: Manuel Franzoso (4.1)-Nicola Gualanduzzi (3.5) 6-2, 6-0, Federico Antonini (3.5)-Fabio Tebaldi (4.1) 4-6, 5-0 e ritiro, Denis Fabbri (4.2)-Gian Luca Biancoli (3.5) 6-7 (5), 6-0, 6-1.

Il giudice di gara è Roberto Montesi, direttrice di gara Livia Landi.

Castel San Pietro. Partito il torneo nazionale Open maschile organizzato dal Circolo Tennis Casatorre, la 1° edizione del “Città di Castel San Pietro Terme”, memorial “Giuliano Cava” dotato di 1200 euro di montepremi. Sono 77 i giocatori al via, le teste di serie sono andate nell’ordine al 2.4 imolese Enrico Baldisserri ed ai 2.5 Francesco Rastelli e Jacopo Mangiafico ed al 2.6 Mattia D’Orazi. Si parte con il tabellone Nc, poi il tabellone di 4° con queste teste di serie, nell’ordine i 4.1 Marcello Fontana, Enrico Marzocchi, Nicolò Andreotti, Michele Lamponi, Nicola Assenza e Francesco Grande. Nel tabellone di 3° teste di serie assegnate nell’ordine ai 3.2 Matteo Fioretto, Francesco Cervellera e Luca Fossanova ed al 3.3 Jacopo Gamberini.

Il giudice di gara è Giulio Caprara, direttore di gara Amedeo Grandi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui