Tennis, Serafini e la Bronzetti in semifinale

Il riccionese Marcello Serafini non finisce di stupire. Il 18enne romagnolo, dopo essersi qualificato, conquista di forza le semifinali nel torneo Itf Men’s Future egiziano di Sharm El Sheik (15.000 dollari, hard outdoor). Per il romagnolo negli ottavi successo di grande valore contro il canadese Filip Peliwo 6-4, 6-3, sicuramente la vittoria più importante nella carriera del riccionese (il nordamericano è stato n.181 del ranking mondiale solo due anni fa), nei quarti si è ripetuto battendo 6-4, 6-4 il brasiliano Oscar Josè Gutierrez (n.5), 27enne di Canoas, n.423 del ranking mondiale Atp. Ora semifinale contro il vincente tra il ceko David Poljak e il rappresentante di Taipei Yu Hsiou Hsu.
Lucia Bronzetti approda alle semifinali del torneo Itf Women’s Tour francese di Le Havre (15.000 dollari, terra indoor). La verucchiese, testa di serie n.2, dopo aver sconfitto negli ottavi la tedesca Yana Morderger con un doppio 6-4, nei quarti si è ripetuta battendo in rimonta messicana Maria Josè Ramirez Portillo 3-6, 6-4, 6-1. Domani la semifinale contro Camilla Rosatello.
Marta Lombardini (Tc Viserba) sconfitta in finale nel torneo Open del Ct Fermignano. La riminese ha sconfitto in semifinale 6-3, 3-6, 6-3 la 2.5 pesarese Matilde Magrini poi ha ceduto 6-1, 6-0 in finale a Diletta Cherubini, testa di serie n.1. Nella semifinale maschile, Lorenzo Michele Iftimie-Nicolas Spimi 6-1, 6-0.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui