Tennis, il Ct Cesena in finale al "Palmieri"

Arrivano belle soddisfazioni per il Circolo Tennis Cesena che porta la squadra maschile alla finalissima del trofeo regionale “Giovannino Palmieri” ed intanto vede partire con i primi match il torneo nazionale femminile.
Nel trofeo “Giovannino Palmieri” è finale per il Circolo Tennis Cesena che domenica ha battuto in casa 2-1 il Castellazzo di Parma. Questi i parziali: Tommaso Bonazzi-Andrea Rondoni 4-1, 4-2, Gian Marco Lasagni-Sebastiano Tombolini 3-4, 4-2, 4-2, Mazzotti-Bellarmino b. Tombolini-Gregori Amorini 4-0, 3-4, 4-3. Domenica (dalle 9) la finalissima sui campi dello Sporting Club Sassuolo.
Intanto parte oggi il torneo nazionale di 3° categoria femminile organizzato dal Circolo Tennis Cesena, il trofeo “Agenzia Camporesi” con un montepremi di 250 euro. Sono 50 le iscritte a questo torneo tradizionale nel calendario romagnolo, al momento le big sono la 3.1 Beatrice Bruni Lotti, le 3.2 Ilaria Rondinelli, Beatrice Proli, Alice Gozzi, Sofia Regina, Carolina Bondi e tante altre giovanissime come la 3.3 Camilla Fabbri e la 3.5 Crystal Aratari. Primi match con il tabellone di 4° dove le teste di serie sono andate nell’ordine alle 4.1 Elena Tarini, Chiara Sbrighi, Benedetta Zerbino, Mirna Macchini, Alice Pignatti, Giulia Sangiorgi e Maria Bianca Bovara.
Il giudice di gara è Andrea Bellelli, direttore di gara è Emanuele Capponcelli.