Tennis, il Ct Cesena in finale al "Palmieri"

Tennis

Arrivano belle soddisfazioni per il Circolo Tennis Cesena che porta la squadra maschile alla finalissima del trofeo regionale “Giovannino Palmieri” ed intanto vede partire con i primi match il torneo nazionale femminile.

Nel trofeo “Giovannino Palmieri” è finale per il Circolo Tennis Cesena che domenica ha battuto in casa 2-1 il Castellazzo di Parma. Questi i parziali: Tommaso Bonazzi-Andrea Rondoni 4-1, 4-2, Gian Marco Lasagni-Sebastiano Tombolini 3-4, 4-2, 4-2, Mazzotti-Bellarmino b. Tombolini-Gregori Amorini 4-0, 3-4, 4-3. Domenica (dalle 9) la finalissima sui campi dello Sporting Club Sassuolo.

Intanto parte oggi il torneo nazionale di 3° categoria femminile organizzato dal Circolo Tennis Cesena, il trofeo “Agenzia Camporesi” con un montepremi di 250 euro. Sono 50 le iscritte a questo torneo tradizionale nel calendario romagnolo, al momento le big sono la 3.1 Beatrice Bruni Lotti, le 3.2 Ilaria Rondinelli, Beatrice Proli, Alice Gozzi, Sofia Regina, Carolina Bondi e tante altre giovanissime come la 3.3 Camilla Fabbri e la 3.5 Crystal Aratari. Primi match con il tabellone di 4° dove le teste di serie sono andate nell’ordine alle 4.1 Elena Tarini, Chiara Sbrighi, Benedetta Zerbino, Mirna Macchini, Alice Pignatti, Giulia Sangiorgi e Maria Bianca Bovara.

Il giudice di gara è Andrea Bellelli, direttore di gara è Emanuele Capponcelli.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui