Tennis: Emma Pelliccioni vince il torneo Titano, Tommaso Bertozzi in finale al Città di Meldola, al via il trofeo Orlandi al Valle del Rubicone

SAN MARINO. Emma Pelliccioni si è aggiudicata la vittoria nel torneo di Quarta Categoria femminile “Titano”, andato in scena sui campi del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo nei giorni scorsi, con finale disputata nel tardo pomeriggio di martedì.
La 4.2 sammarinese, testa di serie n.2, si è imposta nel torneo di casa superando in finale la portacolori del Ct Pietracuta Mia Ciacci (4.2, n.1) per 6-3, 7-5.
A premiare le due finaliste sono stati il presidente del Cast, Mauro Chiaruzzi, e il giudice del torneo Maria Pia Oliveri, con i premi offerti da Tennis Fun Rimini e Intersport San Marino.

MELDOLA. Tommaso Bertozzi è il primo finalista nel 7° torneo “Città di Meldola”, il torneo nazionale di 4° categoria maschile organizzato dal Circolo Tennis Meldola. In semifinale il 4.2 portacolori del Ct Bologna, testa di serie n.8, ha battuto 6-4, 2-6, 10-8 Enrico Gigli (Ct Meldola). Quarti: Matteo Arfellini (4.1, n.6)-Andrea Rinaldi (4.1, n.3) 6-1, 6-0, Tommaso Bertozzi (4.2, n.8)-Riccardo Delle Site (4.1, n.1) 4-6, 6-1, 14-12, Enrico Gigli (Nc)-Andrea Marcucci (4.2) 6-1, 4-6, 10-8, Riccardo Casadei (4.1, n.2)-Antonio Luciani (4.1, n.7) 6-2, 6-1.

Il giudice di gara è Giuseppe Brighi, direttore di gara Alessandro Bussi.

SANT’ANGELO DI GATTEO. Ai nastri di partenza il torneo nazionale di 4° categoria femminile organizzato dal Circolo Tennis Valle del Rubicone. Si tratta del 1° trofeo “Ditta Orlandi Francesco” di Sant’Angelo di Gatteo. Le prime due teste di serie sono state affidate nell’ordine alle 4.2 Alice Pignatti ed Anastasiya Lopatina.

Il giudice di gara è Massimo Carli, il direttore di gara è Stefano Tana.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui