Tennis, da domani i Terza allo Sport Center, i Quarta al Cast e i Veterani alla Pol.2000 Cervia

PINARELLA. Al via domani il torneo nazionale di 3°, maschile e femminile, organizzato da Ten Sport Center di Pinarella. Nel maschile sono 88 i giocatori al via, nel tabellone principale le teste di serie sono andate nell’ordine i 3.1 Matteo Peppucci, Gianmarco Lasagni, i 3.2 Ruggero Avanzini, Luigi Fornaciari ed i 3.3 Andrea Zanuccoli, Alessandro Manco, Giacomo Bruzzi e Leonardo Venturi. Si parte con la prima sezione, che vede nel ruolo di principali favoriti del seeding i 4.4 Davide Farolfi, Davide Sgarzi, Andrea Lombardini, Cristian Cortesi, Luigi Vicari, Michele Massari ed Amerigo Vitali. Nel femminile le iscritte sono 23, tabellone finale guidato dalle 3.3 Manila Dall’Agata, Valentina Benini, Carolina Bondi e la 3.4 Valentina Giulianini. Anche qui si parte con un primo tabellone nel quale le teste di serie sono andate nell’ordine alle 4.1 Vittoria Muratori, Monica Sincini, Alice Rossi ed alla 4.2 Maria Silvia Brighi.
Il giudice di gara è Alessandro Rondinelli.

SAN MARINO. Al via domaniil torneo di 4° categoria femminile “Titano” organizzato dal Circolo Cast di San Marino. Sono 21 le giocatrici al via in questo torneo tutto nuovo nella programmazione locale. La n.1 del seeding è la 4.2 Mia Ciacci (Tc Valmarecchia), seguita dalle altre 4.2 Emma Pelliccioni (Ct Cast San Marino), Cristina Berardi (Tc Riccione) e Maria Bianca Bovara (Tc Viserba).
Il giudice di gara è Paoli Calbi, direttrice di gara Maria Pia Oliveri.

CERVIA. Il circuito regionale Veterani fa tappa da domani alla Polisportiva 2000 Cervia per il trofeo “Bar Tabacchi Marchi 2022”. In programma due tabelloni, l’Over 45 e l’Over 55. Sono 68 nel complesso gli iscritti. Nell’Over 45 sono 29 al via, i big sono sicuramente i 2.8 Giovanni Farolfi e Pierpaolo Moro ed i 3.1 Jari Castellucci, Andrea Carotenuto ed Andrea Travaglini. Più numerosa la truppa degli Over 55, ben 49 al via, con i vertici del seeding occupato dal 2.8 Paolo Passerini, dal 3.2 Gian Matteo Zanzi e dai 3.3 Davide Baiardi, Riccardo Falcone e Mauro Tassinari.
Il giudice di gara è Daniele Mingozzi, il direttore di gara è Andrea Rocchi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui