Tennis, Ct Massa e Tc Faenza vogliono essere protagonisti nella B2 maschile

RAVENNA. Due squadre romagnole, Circolo Tennis Massa Lombarda e Tc Faenza, al via nel prossimo campionato di serie B2 maschile di tennis, che scatterà il 15 maggio (dalle 10). Entrambe sono inserite nel 3° girone di qualificazione. Il Tc Faenza torna protagonista in serie B con una squadra di buona qualità, composta dal 2.4 Edoardo Pompei, i 2.7 Leonardo Fabbri, Mattia Bandini ed Enrico Casadei, il 2.8 Romeo Falconi ed il 3.2 Andrea Bosi. Esordio il 15 maggio sui campi del Circolo Tennis Persiceto che può schierare tra gli altri il francese Jonathan Arnaud Eysseric (2.2), lo spagnolo Daniel Munoz De La Nava (2.3), gli altri 2.3 Gabriele Noce e Luca Pancaldi ed il 2.5 Sergio Badini.
Esordio fuori casa anche per il Circolo Tennis Massa Lombarda che presenta la sua seconda squadra dopo quella di vertice da poco retrocessa in A2. La squadra massese può contare su un team di tutto rispetto, a cominciare da Samuele Ramazzotti (2.3), poi i 2.5 Marco Cinotti, Pietro Pampanin ed Alessio De Bernardis, il 2.7 Ronnj Capra, il 3.4 Pietro Ricci, i 3.5 Enej Bonin e Nicola Gualanduzzi ed il 4.5 Giulio Negrini.
Primo turno sui campi del Club La Meridiana che può schierare i 2.3 Edoardo Eremin e lo svedese Filip Jonas Bergevi, i 2.5 Luca Parenti e Filippo Leonardi ed i 2.6 Alessandro Arginelli e Federico Ottolini.
Fanno parte del girone anche Ct Bologna, Tennis Modena e Circolo del Castellazzo Parma.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui