Tennis, al via al Cicconetti un trofeo "Envikem" extralusso

RIMINI. Il grande tennis torna protagonista da sabato al Circolo Tennis Cicconetti, con il torneo nazionale Open maschile, il trofeo “Envikem”, che quest’anno si presenta al via con un montepremi innalzato a 4.500 euro. Il che lo rende uno degli appuntamenti più interessanti del panorama nazionale. Finora sono 60 gli iscritti a questa importante rassegna, ma va aggiunto che i big possono dare la loro adesione fino al 31 agosto.
Al momento il n.1 del seeding è il 2.1 riminese Manuel Mazza (Tc Viserba), seguito dai 2.3 Francesco Giorgetti (Tc Viserba), Leonardo Taddia ed Alberto Morolli (Tc Riccione), a seguire i 2.4 Cristian Carli e Davide Ferrarolli.
Già sorteggiate le prime tre sezioni di gara, nel primo tabellone le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.5 Aldo Maria Zangheri, Gennaro Ascione ed al 4.6 Marco Fiorini. Nel tabellone di 3° il seeding vede nell’ordine i 3.1 Pietro Vagnini, Simone De Luigi, Tommaso Bonarota, Massimiliano Agnello, Leonardo Bertozzi ed il 3.2 Jacopo Antonelli.
Il giudice d gara è Roberto Raffaelli, direttore di gara Alessandro Tosi.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui