IMOLA. Nuove date per gli spettacoli del teatro Stignani. Visto il protrarsi dell’emergenza Coronavirus, la direzione del Comunale di Imola ha individuato le nuove date in cui avranno luogo gli spettacoli previsti per la stagione 2019/2020 e sospesi per il Covid-19. Nello specifico, lo spettacolo “Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte” della compagnia Teatro dell’Elfo andrà in scena da mercoledì 7 a domenica 11 ottobre 2020; “Che disastro di Peter Pan”, della compagnia AB Management da mercoledì 21 a domenica 25 ottobre 2020 e “Arsenico e vecchi merletti”, della compagnia Gitiesse Artisti Riuniti, con Annamaria Guarnieri e Giulia Lazzarini, da martedì 10 a domenica 15 novembre 2020.
Valgono i titoli di accesso già emessi (biglietti e abbonamenti) e le repliche rispetteranno i turni di abbonamento. “Ringraziamo le compagnie per la disponibilità e il ringraziamento si allarga al numeroso pubblico dello Stignani, che in questo periodo ha compreso la gravità del momento e si è mostrato molto collaborativo in occasione delle numerose telefonate che il teatro ha ricevuto
per informazioni. Ci auguriamo che tutto si risolva per il meglio e che ad ottobre si riapra il sipario” dichiara Luca Rebeggiani, direttore dei Teatri di Imola.

Argomenti:

biglietti

prosa

stignani

teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *