Su Motoabbigliamento.it la garanzia del prezzo più basso e contrassegno a costo zero

Il momento di passare in rassegna tutto il necessario per affrontare la stagione più bella per i motociclisti è arrivato. Come farsi trovare preparati? Motoabbigliamento.it è l’e-commerce che garantisce al centauro esattamente ciò di cui ha bisogno, grazie a un catalogo con oltre 15.000 articoli, promozioni e garanzia del prezzo più basso. Senza contare la serenità di cambio e reso gratis, ma anche spedizione sempre a costo zero.

Come conferma la media delle recensioni dei clienti, certificate da Feedaty, Motoabbigliamento.it offre i marchi che garantiscono affidabilità ed eccellenti doti tecniche. Sugli scaffali virtuali sono presenti, tra gli altri, AGV, Arai, Alpinestars, Givi, Rev’it, Nolan, nonché distribuzioni esclusive come tutta la collezione Befast e Carburo, opzioni tra le più gettonate tra i motociclisti.

La convenienza è resa possibile da prezzi di per sé concorrenziali a cui vanno ad aggiungersi le offerte periodiche. In pochi tap si possono acquistare, ad esempio, caschi modulari, integrali, jet e demi-jet, nonché giacche e pantaloni in tessuto, guanti estivi, scarpe, tute antipioggia, occhiali, cavalletti, borse, bauletti, navigatori GPS, porta Telepass, stivali Alpinestars e tantissimo altro ancora.

La presenza sul mercato risale al 2005 e ciò ha permesso la costruzione di una squadra che conosce a fondo le esigenze legate al mondo delle due ruote. Il supporto clienti passa da più canali, ovvero telefono (con possibilità di ordini telefonici), chat online, email, oltre all’assistenza dei punti vendita.

A differenza di tanti altri store digitali, Motoabbigliamento.it integra infatti l’immediatezza dell’online con la solidità di 21 punti vendita di proprietà diretta: da Milano a Roma. Un’opzione in più per quanti preferiscono il canale di acquisto tradizionale.

Come approfittare delle offerte esclusive di Motoabbigliamento.it? Iscriviti ora alla newsletter e ricevi tutte le ultime novità e promozioni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui