Raccolti nel fine settimana e spediti lunedì e martedì, così da conservare freschezza e bontà, gli agrumi certificati BIO e IGP offerti da https://arancebio.it/ sono espressione del lavoro dell’Azienda Agricola Magnano, realtà presente in provincia di Siracusa e attiva da più di mezzo secolo. Arance Tarocco, Navel, Moro, Clementine Taclè, Mandarino Ciauculli e tanto altro. Sono tutte bontà dalle proprietà organolettiche uniche e inimitabili, vendute direttamente dal produttore in pochi click. Sapori che incantano il palato e sinonimo di benessere: dalle proprietà degli antociani delle arance rosse al 40% di Vitamina C in più nelle Arance Tarocco.

Una vendita dal produttore al consumatore, senza intermediazioni, e con la garanzia di portare in tavola prodotti di alta qualità, come attestato dalle certificazioni rilasciate da Bioagricert (organismo di certificazione e controllo dei prodotti agroalimentari). Gli agrumi in catalogo sono coltivati senza antiparassitari né anticrittogamici.

L’azienda vanta anche la certificazione dell’organismo di controllo Check-Fruit e dal 2016/17 aderisce al consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia. Un ulteriore attestato del valore dell’esperienza d’acquisto arriva dal Certificato d’oro conferito da eKomi per migliaia di feedback positivi. Una verifica trasparente dell’impegno speso quotidianamente per la soddisfazione del cliente.

La produzione riguarda Arance Navel, Arance Rosse Moro, Arance di Sicilia Tarocco, limoni, Clementine Winnola e Nova, pompelmo rosa, frutti tropicali, ortaggi bio e tanto altro (anche i trasformati derivano dai prodotti dell’azienda).

Le bontà bio siciliane sono il risultato di speciali condizioni micro-climatiche, sbalzi termici tra il giorno e la notte e la vicinanza del vulcano Etna. A questi s’aggiunge la dedizione quotidiana verso un lavoro che difende il Made in Italy.

Oltre alle qualità dell’offerta, Arancebio.it si distingue per un’assistenza accessibile sette giorni su sette (anche via WhatsApp) e modalità d’acquisto senza rischio (PayPal, bonifico bancario, bonifico via Satispay e contrassegno).

Non è applicato alcun importo minimo all’ordine e se questo è di almeno 21,90 euro, la spedizione, che si realizza solitamente lunedì e martedì, è gratuita (il tempo di transito è generalmente di 48 ore). Mentre la raccolta dei frutti avviene nel fine settimana, nel rispetto delle richieste ricevute. E per acquisti importanti sono praticati sconti quantità. Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta basta digitare https://arancebio.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *